La collezione Memedesign si apre sempre di più al mondo outdoor.
La collezione outdoor LOLITA, disegnata dallo studio Viganò, caratterizzata da un gusto decisamente contemporaneo, da un’estetica rigorosa ma ammorbidita dagli ampi braccioli e dal tessuto outodoor coordinato, è senz’altro una delle più importanti novità 2020.

Collezione outdoor Lolita

Le componenti in metallo della collezione sono trattate con cataforesi e poi verniciate nei colori RAL di campionario. Sono poi combinate con i complementi tessili, pouf e cuscini, fabbricati con materiali altamente tecnici e brevettati, anti-acaro, antimuffa e resistenti al sole. La mescolanza di questi elementi rende il prodotto adatto ad un utilizzo esterno, resistente alla corrosione degli agenti atmosferici, per quanto riguarda la parte metallica, e alla luce solare per quanto riguarda la parte in tessuto.

 

 

 

 

 

 

 

 

LOLITA si compone di un divanetto outdoor (cm 150 x 81,5 x 63h) , una poltrona (cm 85 x 81,5 x 63h), un tavolino (cm 42,5 x 42,5 x 62h) e un pouf poggiapiedi che può fungere anche come secondo tavolino d’appoggio (cm 70 x 70 x 36h). Il tessuto è disponibile in vari colori abbinabili con i colori RAL di campionario della struttura metallica.

 

 

 

 

 

 

 

 

Una collezione adatta per uso contract (hotel, resort, residence) ma anche residenziale (giardini e terrazze private). Accogliente e rilassante per il tempo libero all’aria aperta.