Memedesign arricchisce la sua collezione anche grazie ad un connubio di materiali raffinati ed eleganti, mescolati con la lamiera di metallo verniciata. Nascono nuovi prodotti dai dettagli che non passano inosservati per la loro cura.  Oggetti destinati anche agli spazi WORK e CONTRACT, perché flessibili e individuali, a conferma di una tendenza che ormai si è consolidata per gli spazi lavoro.

È il caso di ACCADEMY, disegnato dagli architetti Gianmarco Codato e Luciano Trevisiol. Pensato per il moderno home-office, lo scrittoio trasmette anche l’ antica saggezza tipica dei momenti privati. L’ampio piano arrotondato, in impiallacciatura rovere tinto carbon, ammorbidisce con la sua superficie tattile calda la struttura rigorosa in ferro colorato, disponibile nei 15 colori di campionario.

Accademy riserva così un posto esclusivo in casa dove poter usare i nostri dispositivi tecnologici, scrivere, studiare, lavorare. Un ampio vano tecnico accoglie tutti i nostri strumenti di studio o lavoro.

Dimensioni: cm 116 x 63 x 98 (h. totale)
Spessore piano: cm 3,5
Altezza fino al piano: cm 74