MEMEDESIGN si identifica con il minimalismo creativo, con la volontà di eliminare gli eccessi e di evidenziare il rigore, ma valorizzandolo tramite la freschezza del colore. Un design molto femminile, che si esprime con forme morbide e sinuose, “senza tempo” e “di lunga durata”.
Una filosofia aziendale che da alcuni anni ha fatto si che MEMEDESIGN trovasse il suo spazio e la sua visibilità all’interno del panorama internazionale. Per rinforzare la presenza sui mercati esteri si è scelta come piattaforma la FIERA HÁBITAT VALENCIA, con la collaborazione dell’agenzia VERSAT.
Saranno presenti tutti i prodotti di maggior successo dell’azienda, tra cui ROUND, LAMA, SPREAD, INN  e una prima anticipazione delle novità 2016 che saranno presentate al FUORISALONE MILANO.
Si tratta dell’ampiamento di gamma della collezione BOBINO, che si completa con la nuova versione BOBINO POUF. Un morbido cuscino sfoderatile in ciniglia, elevato di qualche centimetro, ne fa risaltare la sagoma e la lavorazione. BOBINO POUF come tutti gli articoli della collezione ha sempre le ruote nascoste per facilitare lo spostamento senza doverlo alzare.
Pensato anche per il contract, sarà possibile abbinarlo ai tendaggi con la possibilità del tessuto cliente.
La variante più lussuosa è il cuoio invecchiato.
HALL: P6 N2
STAND: F126

Invito Habitat Valencia 2016-3